Il Pianeta delle Scimmie a Mototrek500: già cinque Honda Monkey iscritte

Dopo l’impresa messa a segno nell’edizione 2024 dal Team Monkey Bassano Classics, Mototrek500 diventa un appuntamento imperdibile anche per i possessori della piccola Honda 125: al fantastico trio dello scorso anno composto da Paolo Romagnoli, Bassano Mazzocchi e Paolo Alessi, si sono già aggiunti altri due iscritti con la stessa iconica Hondina … e altri sono in arrivo!

La partecipazione con la Monkey 125 interpreta il concetto di Mototrek500, pensato come un raid impegnativo e divertente da affrontare con spirito d’avventura ed un po’ di goliardia, con qualsiasi mezzo a due ruote di almeno 100cc.

A percorrere i 500 chilometri tra curve e tornanti degli Appennini il 24 maggio prossimo saranno riders in sella a moto di ogni genere, incluso le Vespe d’epoca e, a salire di cilindrata, fino ad una imponente Honda GL 1800 Gold Wing; numerose le Ducati DesertX, le Honda Africa Twin, le BMW GS, Yamaha Ténéré 700, KTM adventure, Moto Guzzi V7 e V85TT, Morini XCape …

Se non lo hai già fatto, sei ancora in tempo per effettuare la tua iscrizione. Ricordiamo che fino al 28 febbraio sarà possibile usufruire della quota ridotta di partecipazione pari a 170€.